forum di paolo fox

Reply
benvenuti a tutti!!!
trilli-90
view post Posted on 25/10/2007, 16:47Quote

Utente cancellato

ciao a tutti!!!!Intanto voglio darvi il benvenuto in questo forum che è sttao ideato da me e da una mia amica per riunire un pò di fans di paolo fox;
al momento non sono molto gli inscritti ma io spero che al più presto aumenteranno!!!!
Qui oltre a sapere notizie su Paolo,che cercherò di prendere in grande numero ;) possiamo parlare di quello che ci pare anche per conoscere nuove persone! :D
una salutone a tutti!!!!!
Ps un ringraziamento a giulia(akky) che mi aiuta con a grafica del forum ^_^
un salutone
Raffa :D

trilli-90
view post Posted on 8/11/2007, 19:35Quote

Utente cancellato

ciao sn la vostra raffa vorrei invitare tt le persone ke si inscrivono a presentarsi in questa sezione in modo che possiamo conoscerci a vicenda...così è più bello e parlare di quello che ci accomuna!!!!
mi scuso ancora per la scarsità degli elementi che ci sono in questo forum ma l'0ho creato da poc!...tiordatevi anche che i vostri commenti lo faranno più bello! ;) ^_^

midsummerfires
view post Posted on 27/11/2007, 13:40Quote

Utente cancellato

image image ciao cara Raffy, l'argomento paolo fox è molto interessante!!!ke carina la grafica!!!Daglie gente iscivitevi e presentateviiiiii!!!
kisses!!!
Ila!!!

view post Posted on 27/11/2007, 13:49Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/12/2009, 13:36

ciau ilariuzzaaaaaaaaa!!! e te credo che la grafica è bella, l'ho fatta io!(da notare il gatto quando non si è in linea, quando l'ho messo ho pensato a te!)!!

lo sfondo però non l'ho messo io...^^

image

image image

image image

image image image

imageimage
imageimage

♥la mia firma continua QUI!!!♥image image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
annafox
view post Posted on 2/6/2008, 17:30Quote

Utente cancellato

ciao ragazze sn contenta di qsto forum ke voi avete creato x lui.
x Paolo tu 6 riuscito senza saperlo a farmi uscire da 1 storia orribile, ora mi sento in depressione xk avev fatt 1 chat cn 1 demente senz saperlo ora io imploro aiuto soltant in te xk da qndo ti ho conosciut da in bocca al lupo nn ho fatt altro ke sognarti e di innamorarmi di te qndi 6 l'unika xsona ke può farmi uscire dalla depressione. Vi prego ragaze fatem parlare cn lui DONATEMI QSTO REGALO E IO VE NE SARO? GRATA. TI AMO PAOLO FOX

view post Posted on 3/2/2009, 15:30Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 18:51

Ciao a tutti!

P_MSG P_EMAIL Top
cinziaPesci
view post Posted on 5/6/2009, 14:12Quote

Utente cancellato

Ciao... sono una nuova pesciolina! Piacere. Sono qui perché vorrei veramente capire una sagittaria ascendente bilancia....

6 replies since 25/10/2007, 16:47

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Ninja!